Discussione: fritto misto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2009, 20:48   #37
ghiottolina
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ghiottolina, sono andata anche in un altro negozio ma non aveva al momento disponibili i test...per quanto riguarda le piante adesso vedo un pò nel mercatino perchè qui dove abito tranne che nel negozio della "megera" non ne vendono tranne le anubias che già ho...
Beh, anche se compri qualche altra Anubias non fa mica male!
Più piante ci sono, meglio è!

Quote:
i nuovi arrivati sono velifere...
Diventano sui 12 cm... Conosci il sesso?

Quote:
e non potevo riportarle al negozio perchè il negozio è un bel pò lontano e non so se sarebbero durate ancora nel sacchetto..
Considera che per arrivare al negozio viaggiano anche per 2 giorni... io stessa compro i pesci in un negozio e impiego 3 ore per arrivare a casa!

Quote:
nel momento in cui dovrò sistemare non so..ma i pesci non soffrono se spostati troppo?? tu ke m consigli?
Soffriranno anche tutti insieme in quella vasca, soprattutto nel momento in cui cresceranno gli Scalari perchè da adulti sono un po' aggressivi, come tutti i Ciclidi d'altronde! Per questo la popolazione deve essere ben ponderata e rivista!
Comunque, secondo me, e non lo dico assolutamente in tono polemico, se sei disposta a separarti da qualcuno dei tuoi pesci per dargli un ambiente più consono alle loro esigenze sono ben lieta di aiutarti (so che è difficile separarsene!) ma, in caso contrario, secondo me, non ha senso continuare questa discussione, nè comprare test, ecc..., perchè tanto ci sarà sempre qualcuno che starà male!
Questo è il mio parere sincero!
Hygrophila polysperma.
ghiottolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11689 seconds with 13 queries