Discussione: fritto misto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2009, 20:06   #35
ghiottolina
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E non puoi andare in un altro negozio?
I test, se non li trovi, li puoi acquistare comodamente on-line...
Per le piante potresti guardare sul mercatino... in genere molti utenti regalano tonnellate di Ceratophyllum perchè cresce veramente velocemente e va potato spesso... Potresti guardare se c'è qualcuno delle tue parti che ti può "aiutare"!

Quote:
in più oggi si presenta una mia amica con una coppia di velifere albine(le molly) per intenderci!
Sono Molly o Velifere? Sono due specie diverse!
Le velifere vengono un po' più grandi... In ogni caso anche loro, essendo poecilidi sono molto prolifiche!

Quote:
all'inizio non volevo inserirle...poi intenerita dal fatto che erano in una bustina e che andavano incontro a morte sicura le ho inserite...
Morte sicura perchè? Non potevano essere riportate da dove erano state prese? -28d#

Quote:
per ora sembrano stare bene...e non ci sono problemi con gli altri pesci...ci sono controindicazioni nella convivenza ?
Diciamo che richiedono gli stessi valori dei guppy, ma diversi da quelli di tutti gli altri abitanti della vasca... ormai il tuo problema sta a monte, perchè hai pesci con esigenze un bel po' diverse...
Come convivenza "fisica" non ci dovrebbero essere problemi... sono grosse, ma non mi risulta siano aggressive!
Ma nel momento in cui dovrai "sistemare" la popolazione come farai coi pesci da dare via? Ci hai pensato?
Hygrophila polysperma.
ghiottolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16124 seconds with 13 queries