MonstruM, quanti esemplari hai!? Io al momento solo due..sto aspettando di prenderne altri...ho letto che dovrebbero stare in un gruppo minimo di 5 esemplari. Inizialmente non li vedevo praticamente mai....pensavo addirittura fossero morti...o finiti nel filtro. Invece ora (dopo un mesetto) girano molto anche di giorno..ed è uno spettacolo osservarli. Ho allestito la vasca con parecchi nascondigli...al momento si sono spostati entrambi dentro un tronco di legno bucherellato. (Quello è il campo base). Io gli do pastiglie da fondo...alternate con artemia salina e altro congelato. Ho notato che sono molto molto contenti al cambio dll'acqua...in questo momento faccio cambi giornalieri per via dei cory che sono in fase riproduttiva e appena cambio l'acqua è una festa generale. La Temperatura della mia vasca è di 26 gradi..i valori sono intorno a quelli riportati da Patrick. Anche io uso una pompa da 600 lit/h...la vasca è di 120lt. Convivono tranquillamente con i cory ed i portaspada...a volte mangiano tutti insieme..è un simpatico banchetto da vedere. I cory ed i pangio sgretolano la pastiglia e i portaspada aspettando i rimasugli piu' volatili.