l'aereatore era in offertissima e adoro le bolle...solo successivamente però ho letto che toglie co2 alle piante....però intanto oramai ce l ho....interrerò il tubo sotto il ghiaietto e lo tengo magari mi muoiono tutte le piante e in quel caso lo accendo...bo oramai sta li....
la luce probabilmente in futuro l aumento ma non per ora....sto acquario mi sta disanguando....all'inizio uno non crede a quante cose deve comprare.....
il fondo fertilizzato per acquari, come il terriccio non so dove andarlo a pigliare, qui negozzi di acquari che hanno qualcosa in piu di qualche pesce rosso particolare non ce ne sono....e a quanto ne so di fertilizzanti per giardinaggio non se ne deve far uso....ora la pomice essendo porosa fa casa ai batteri....questi non formano anche in assenza di piante?non sono cmq utili?oppure la pomice serve solo alle piante?
il sacchetto di ghiaietto colorato è pochissimo rispetto al resto....è una spruzzata che mischiando il tutto non si vedrà neanche(era anch'esso in offerta, ho finito di razziare un careffour in chiusura, anche se la scelta era davvero poca)
edit: le mie tre piante vanno interrate?? o legate?
|