Discussione: fritto misto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2009, 11:16   #7
V3L3NO
Guppy

Città: Rocca di Papa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a V3L3NO

Annunci Mercatino: 0
Quote:
allora i valori dell'acqua non li conosco perkè ho fatto il test in negozio e la negoziante m ha cnsigliato questi pesci...e adesso m rendo conto leggendo qua e la ke gli scalarini proprio nn ci vanno bene...anche se cmq stanno bene forse perkè sono piccini ancora... in ogni modo ....
Io ti consiglio di conprare i test come dice livia. Il negoziante non è molto affidabile.

Quote:
piante: per ora 2 anubias solo...ma ne vorrei inserire ancora...purtroppo nn ho messo in ghiaietto fertilizzante...quindi m potete cnsigliare piante che posso allevare magari solo cn fertilizzante liquido???
Se puoi....io ti consiglierei di rifare il fondo. Lo so che è una cosa scocciante ma ti ritroverai meglio. Piu piante ci sono meglio è. In più dovresti dirci quantio neon hai e i watt. Le piante che puoi mettere dipendono anche da loro.

Quote:
arredo : un areatore nascosto in un vulcano... piu per estetica... poi posto la foto appena posso cosi si vede...
Se vuoi mettere le piante l'areatore non va bene.

Quote:
perchè l'otociclus non deve stare solo??? ah un altra cosa... mi potete dire il prezzo di qsto pescetto??? perchè temo che mi abbia nache truffata sui prezzi.... che disastro!!! -04
Per questo aspetta, perchè io non so aiutarti

Inoltre Quoto livia. Cerca di leggere il piu possibile le guide su questo sito. Aiutano molto.
V3L3NO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09126 seconds with 13 queries