|
Originariamente inviata da lonza70
|
|
Originariamente inviata da nickreef
|
Prima di tutto ti dico che mi dispiace tantissimo e capisco come ti possa sentire...
poi quello che mi viene in mente su due piedi è la seguente cosa :
non fai prima a cambiare mobile ?
Ti fai fare un bel mobile più robusto e adatto....poi quando è pronto svuoti la vasca...parcheggi i coralli su dei recipienti le rocce in bei bidoni , l'acqua in taniche....getti il mobile vecchio ci metti quello nuovo ripiazzi la vasca...rimonti il tutto attacchi le spine e voilà.
Questa credo possa essere una soluzione...
non so...almeno credo.
|
grazie nick per il tuo conforto, la tua soluzione sarebbe ideale, ma avendo la vasca senza sump, a questo punto avrei colto l'occasione per cambiare anche quella e fare sia mobile che vasca nuova.
sinceramente la cosa mi sembra stabilizzata adesso come l'ho sistemata, ma non ci metterei certo la firma.
se anche riuscisci ad aspettare il tempo necessario per farmi fare la vasca su misura, secondo te, per quante ore posso tenere gli animali come mi hai descritto tu?
|
beh quello che dicevo io andrebbe fatto in un giorno...non di più.
Cmq vedi tu...se trovi il modo di farti fare la vasca in minor tempo allora magari fai un pensierino su mobile sump e vasca...altrimenti l'unica soluzione che vedo è il mobile che per altro potresti far fare della misura della nuova vasca no ?
che misure ha la tua vasca e quella nuova ?