Discussione: Disastro sps...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2009, 23:57   #30
Limpidex
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Situazione invariata...tiraggi proseguono molto lentamente principalmente dalle punte, euphyllia continua a sbriciolarsi a vista d'occhio, pochi polipi aperti in giro tranne formosa e pocillopora damicornis aperte a palla anke d giorno ma spente nei colori e catalaphyllia che si apre molto d giorno, va controcorrente al malessere la formosa che cresce anke se in modo quasi impercettibile. Da 3 gg solo controlli senza modifiche, anke xkè nn sò + cosa modificare!!! Oggi PO4=0,01 (fotometro). Al momento doso ogni gg: sponge power 3 gc, PCV 6 gc, Xtra 1,5 ml, Coral Snow 1,5 ml, AA 3 gc, stop bak food e start.
Zeolite 0,35 lt - 65 lt/h nel reattore, carbone 0,25 lt in sump.
Venerdì dato 1 fiala biodigest e lun 3/4 fiala Dupla Reef Power, alimento pesci 2 volte al gg con granulare. Cos'è che ancora nn va? Visto che ora la pappa la stò dando con la pala nn credo sia ancora fame o è ancora presto x dirlo...ho pensato anke a carenza di qualche oligo ma dopo il cambio di 100 lt dovrebbero essere stati riequilibrati... E' necessario comprare test x iodio, ferro, stronzio e simili? Consigli??? Nn ditemi che devo smontare tutto xkè nn è x me, ce la sto mettendo tutta... Possibile che nn riesco a farla girare?

Page generated in 0,10980 seconds with 13 queries