Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2009, 17:00   #14
dario bennardo
Guppy

Città: palazzolo acreide
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dario bennardo

Annunci Mercatino: 0
allora roby innanzitutto ti ringrazio dei preziosi consigli e del tuo tempo concessomi
x quanto riguarda i valori dell acqua no problem , con l'impianto a osmosi metto l'acqua coi valori che desidero
la vasca l devo tirantare perchè ho scoperto che i vetri sono da 0,5cm -05 , quindi troppo pochi per un 120 litri , almeno tirantandola tiene no??????
x l hql quindi nn va????azz quindi m c vuole una plafo a neon...e che mi consigli tu?t5 o t8?????
il cavetto riscaldante funziona perfettamente quello che non funziona è il termostato che devo andare a ricomprare , ma quello alla fine non è un problema...con 20€ me ne esco...
x la popolazione io volevo mettere poecilidi perchè li ho già nella vasca da 25 litri e stanno strettini lì....quindi l volevo mettere in questo anche per dargli + spazio,visto anche che sparano avanotti a raffica
come altri pesci di bell effetto e che proliferano facilmente tu che mi consiglieresti?????
x l piante magari x ora posso sorvolare al momento di comprarle poi ci penserò....
dario bennardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07972 seconds with 13 queries