-------
[quote="RobyVerona"]Ehh... Geppy, questo non lo sapevo... Probabilmente tu che ci sei dentro sai meglio di noi questi accordi

-------
non so se sono accordi commerciali, ma il risultato è comunque lo stesso....
-------
Comunque, per come la vedo personalmente io e sulla mia vasca, la schiumazione che mi da i migliori risultati sulla mia vasca è una schiumazione "intermedia" diciamo una birra molto scura?? Una doppio malto?
-------
Ah, OK, il doppio malto è quella che io reputo la migliore anche se con alcuni schiumatoi compatti non puoi permettertela e devi schiumare più secco per non riempire in 3 ore il bicchiere.
-------
Se schiumo troppo asciutto mi si sporca il collo in maniera davvero importante ed è appurato (o almeno credo leggendo il forum) che un collo sporco abbassa il rendimento di uno skimmer.
-------
Il discorso è lungo, anzi lunghissimo.
Io domani (sabato) sono a Colleferro (Roma) proprio per un incontro con appassionati per parlare di queste cose nel dettaglio......
-------
Piuttosto ti giro una domanda, sempre se si può sapere... In un post vecchio tu dicevi che su un H&S che hai in ditta il risultato migliore non è come si crede con aria tutta aperta e acqua tutta aperta ma... E li ti sei fermato con il discorso!!! Non è che spifferi come secondo te si hanno i migliori risultati sul 150?
-------
Intendi 150 o A150?
In ogni caso il discorso è un po' delicato e preferirei, eventualmente, farlo in privato. Poi la cosa può (e deve) essere diffusa ma preferisco non farlo io. Sempre in privato posso spiegarti perchè.