Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2005, 22:23   #16
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
-------
[quote="RobyVerona"]Ehh... Geppy, questo non lo sapevo... Probabilmente tu che ci sei dentro sai meglio di noi questi accordi
-------

non so se sono accordi commerciali, ma il risultato è comunque lo stesso....

-------
Comunque, per come la vedo personalmente io e sulla mia vasca, la schiumazione che mi da i migliori risultati sulla mia vasca è una schiumazione "intermedia" diciamo una birra molto scura?? Una doppio malto?
-------

Ah, OK, il doppio malto è quella che io reputo la migliore anche se con alcuni schiumatoi compatti non puoi permettertela e devi schiumare più secco per non riempire in 3 ore il bicchiere.

-------
Se schiumo troppo asciutto mi si sporca il collo in maniera davvero importante ed è appurato (o almeno credo leggendo il forum) che un collo sporco abbassa il rendimento di uno skimmer.
-------

Il discorso è lungo, anzi lunghissimo.
Io domani (sabato) sono a Colleferro (Roma) proprio per un incontro con appassionati per parlare di queste cose nel dettaglio......
-------

Piuttosto ti giro una domanda, sempre se si può sapere... In un post vecchio tu dicevi che su un H&S che hai in ditta il risultato migliore non è come si crede con aria tutta aperta e acqua tutta aperta ma... E li ti sei fermato con il discorso!!! Non è che spifferi come secondo te si hanno i migliori risultati sul 150?

-------

Intendi 150 o A150?
In ogni caso il discorso è un po' delicato e preferirei, eventualmente, farlo in privato. Poi la cosa può (e deve) essere diffusa ma preferisco non farlo io. Sempre in privato posso spiegarti perchè.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,20997 seconds with 12 queries