...Geppy..
...non so' se resisterai alla tentazione irresistibile di rispondermi...non credo...
..so bene che non molli la presa...
...magari arrampicandoti sugli specchi come in questo caso..... ed anche contro i tuoi interessi... ma non la molli...
..io, l'ho gia' scritto, non mi fregio di alcun titolo, non sono un moderatore, non faccio parte dello staff di AP, non ho alcun tipo di interesse personale e/o economico, esprimo solo ed esclusivamente quello che penso liberamente ed a titolo personale...
..in sostanza lo faccio solo per il piacere di farlo....come dovrebbero fare tutti....
..non ho mai sponsorizzato alcun apparecchio, semmai l'ho consigliato, ma questo non l'ho fatto solo io e comunque l'ho fatto con tutti gli apparecchi che ritenevo (in quel momento) e ritengo validi (secondo le mie personalissime opinioni)....anche con i tuoi...
...pero' allora ti conveniva e non dicevi nulla....
..sono un utente come tanti altri, forse con un pizzico di esperienza in piu' di altri e meno di altri ancora...
..sui tuoi atteggiamenti invece, sulle patenti di esperto che, solo secondo le tue convenienze ed umori del momento, rilasci o ritiri, sul fatto che soffri da morire chiunque esprima un parere diverso dal tuo (è notorio), sulle tue intolleranze (che ti rendono il personaggio che sei), sui fuochi artificiali (metaforici) che hai fatto fino a qualche anno fa' in questo ed in altri forum autoattribuendoti il diritto di strapazzare verbalmente chiunque fosse in quel momento il malcapitato semplicemente in nome della (tua) verita' (di quel momento)...
...ci sarebbe molto da dire...
...ci si potrebbe scrivere un libro...IL VESUVIANO....
..eppure...nonostante tutto, non riesci a starmi antipatico....
...ricordo il nostro primo scontro sul forum, ovviamente mi insultasti liberamente, reo di aver scritto qualcosa che non ti piaceva....
...qualche tempo dopo ci incontrammo a marina di camerota e tu, al telefono, quando ti domandai come avrei fatto a riconoscerti, mi rispondesti:
... intorno al mio capo c'è un'aura di luce dorata...io sono lui...
era una battuta, è chiaro, ma tu sei cosi'...nel bene o nel male...
...ed è per questo forse che, a parte tutto, ti considero ancora uno dei miei piu' cari amici...
..oltre che un fiero rompicoglioni....
|