Discussione: disastro imminente!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2005, 22:12   #1
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
disastro imminente!!!

Sono arrivato ad un bivio forzatamente costretto da un disastro che ha causato la mia gatta lunedì mattina, in breve cercherò di descrivervi l'accaduto.
lunedì come tutti i giorni torno dal lavoro alle 12,00 , apro la porta di casa e cosa vedo???
acqua in sala da tutte le parti!! la mia gattaccia nel giocare con chi sa che cosa aveva tirato giù fili filetti e tubi dalla vasca con conseguente riversamento in casa di circa 40lt di acqua salata, ma la cosa più disastrosa è che avendo il mobile della vasca in legno si è inzuppato il tutto con conseguente instabilità di circa 340 lt di acqua e 500-600 kg di materiale!!
adesso o arginato il problema puntellando la vasca con registri in ferro e assi di legno spessorate a misura sotto il mobile in modo che anche se i piedini che sorreggono il tutto finiscono di cedere si dovrebbe adagiare il tutto sulle assi sottostanti.
fatta questa premessa, sono arrivato al bivio nel decidere se a questo punto mi conviene smontare il tutto e cambiare anche la vasca visto che era in preventivo lavori futuri una vasca con sump che al momento non ho, oppure abbandonare il tutto con conseguente smantellamento totale.
la cosa che mi preoccupa è che per avere una vasca decente mi hanno chiesto dai 20 giorni prima della consegna, e che anche se riuscissi ad aspettare tale periodo in bilico come sono, al momento dell'arrivo della nuova dimora per le bestiole, queste dove e come le potrei parcheggiare in attesa di aver montato il tutto??
ragazzi datemi dei consigli su cosa fareste voi al mio posto, perchè sinceramente sono 3 notti che non riesco a dormire al sol pensiero del disastro che mi può accadere in casa e dal dispiacere che mi è arrivato sulla groppa

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13783 seconds with 15 queries