Discussione: Opel corsa..Help!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2009, 10:54   #23
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
ULISSE DI CIRIACO, io NON compro FIAT per scelta!
E' vero.. i motori FIAT sono tra i migliori! Ma FIAT si perde su mille altre cose!! Non sopporto chi mi dice che FIAT è italiana e si deve comprare italiano..visto che vivo a Torino, lavoro nell'IT e ti assicuro che FIAT non dà lavoro in casa, ma le auto per così dire italiane arrivano dall'estero! Di vera italiana ormai c'è solo più la MITO. Anche la punto (prima costruita interamente a Mirafiori) ora sta migrando verso altri lidi. Nell'IT, di lavoro ce n'è sempre meno. Di italiano ormai c'è solo la dirigenza e i loro stipendi.

Che l'assistenza sia molto più competente, questo è tutto da dimostrare, visto che è fatta da persone (basta solo avere la fortuna di capitare con le persone giuste).
Per quella che è la mia esperienza (pessima), prima con Peugeot e oggi con FORD, non mi fornisco più nella rete ufficiale per la manutenzione del veicolo, ma dal mio meccanico di fiducia. Porto l'auto dal concessionario solo ed esclusivamente per eventuali problemi da risolvere in garanzia a costo 0... problemi che a oggi sono stati davvero rari se non addirittura nulli nelle 3 auto straniere che fino ad oggi ho avuto!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea  

Page generated in 0,08132 seconds with 13 queries