|
ieri sera.. o meglio... notte sono andato a prendere il fango dato che nei prossimi we sono impegnato con cani non miei enon posso andare su e lasciarli liberi.
preso un 30 kg di fango... :D
mi veniva voglia di prendere anche le pietre nuve e stravolgere la configurazione.... di nuovo...ma detta tra noi... sono stanco :D ahaha
anche se..mmm.. mi continuerebbe ad attizzare una terrazza fatta sin stile muretto a secco con quelle roccie chiare tutte erose dall'acqua del lago... effetto completamente diverso dalla config attuale ma che da la possibilitā di salire col muro fino a pelo d0acqua dato che le roccie sono tutte a parallelepipedo..
stasera posto al config attuale
ma conoscendomi... con capace una sera dipo lavro di prendere e partire per caricarmi 100kg di pietre e ricambiare tutto
per il fango come mi consigliate di calarlo?
io farei una paratia di roccie sottilissime come una psicina somersa per circostrivere una buca nella sabbia, poi appallottolerei e presserei il fago con le mani e lo poserei sul fondo... ovviamente al vasca diventerā marrone...
santa lana di perlon :D
devo ancora individuare cmq la zona di bassa corrente, oggi ho messo il filtro al massimo e vedo dove la sabbia che ho spianato non si č spostata
|