.....geppy..
...molto, ma veramente molto a malincuore ti rispondo....
..ti conosco abbastanza bene, ma sinceramente certe volte non capisco se pensi realmente quello che scrivi o se fai delle provocazioni per testare (anche) le nostre intelligenze...
...è assolutamente chiaro che chiunque (anche il piu' cretino ed incompetente dei produttori di qualsivoglia apparecchiatura) progetti secondo sue precise convinzioni ed idee....
...quindi, secondo te, nessuno avrebbe il diritto di criticare questo o quel particolare in quanto frutto di progettazione e/o scelta precisa da parte del costruttore ?....
...praticamente, se cosi' fosse, nessuno potrebbe dire piu' nulla....tutti zitti...
..in passato pero' mi pare non la pensassi esattamente cosi'.....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..
...non voglio entrare nei particolari....
..comunque il perche' di questi tuoi ultimi attacchi personali è abbastanza chiaro...anche se espresso (furbescamente) in altra discussione....se vuoi ne possiamo parlare in privato...anche tu conosci il mio numero...
..ti faccio solo notare (anche se con te so' gia' che è inutile) che parlar bene di un apparecchio non vuol dire automaticamente distruggere gli altri...almeno non per me...
..in passato ho parlato bene di tue creature (e che Dio mi fulmini se ora le rinnego), ma nessuno si è risentito per questo....
.....credo non ci sia bisogno di ulteriori commenti...
...ti preciso invece, anche se non ce ne sarenbbe bisogno, una volta di piu', che le mie osservazioni sono solo tali...
..ognuno è libero di dargli il valore ed il credito che vuole, puo' prendermi sul serio o meno, ovviamente....
...io non mi fregio di alcun titolo, sono solo un semplice utente che come altri, mette la propria esperienza a dsposizione di altri semplici utenti....
....IO partecipo a questo forum per passione non per lavoro...
...forse proprio per evitare certe discussioni antipatiche i produttori/progettisti/pensatori/ideatori/commercianti/importatori/negozianti, o comunque tutti coloro che hanno interessi economici in questo che per noi è un gioco, non dovrebbero intervenire in queste sezioni del forum ma solo nei loro spazi (mi pare sia anche scritto da qualche parte)....
..questo DOVREBBE essere un forum di semplici utenti che si scambiano liberamente le proprie esperienze in modo disinteressato....
..e tu (perdonami, te lo dico in amicizia) come anche altri, mi pare non apparteniate precisamente a questa categoria...