Discussione: schiumazione bagnata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2009, 17:37   #40
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
...ma...leggo un nemmeno troppo velato attacco in queste parole....
..in questo caso mi domando....
...cosa posso aver fatto per meritarmi tutto questo ?

Non fare la vittima!

Non posso dirtele tutte perchè potrei incorrere nelle ire di concorrenti e moderatori. Al limite quelle che taccio te le dico in privato, se vuoi.

Ti dico quelle che ritengo evidenti e che tutti possono valutare anche solo leggendo.

Ribadisco che le tue valutazioni personali, proprio in quanto personali e non oggettive, non possono essere, secondo me, prese troppo seriamente.

E l'esempio te lo faccio proprio sullo schiumatoio che stai testando in questo momento.

Fai una critica: dici che l'anello del bicchiere non copre il collo e ne è distante. Questa è una precisa scelta progettuale, se l'anello viene posizionato in quel modo c'è un motivo preciso. Francamente credo non sia il caso di entrare nel dettaglio e che non faccia piacere neppure ai miei colleghi. Quello che è importante, credimi, è che quella che tu critichi è, invece, una caratteristica voluta dal costruttore e, di conseguenza, secondo me non criticabile.

Un'altra cosa: come si può pensare di testare e valutare il comportamento di uno schiumatoio dichiarato per 1400 litri (mi sembra) facendogli trattare 600 l/h di acqua? Tenendolo, semmai, in una sump con uno scambio altrettanto basso (vedi altro mio post sulla schiumazione bagnata).

geppy
P.S. se vuoi, il resto te lo dico in privato, il mio numero lo sai.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11370 seconds with 13 queries