[quote="roby91"]
|
Quote:
|
io sto parlando della "nostra parte"...poi se un ram fa schifo lo si lascia lì...
..io da uesto punto di vista sono stato sempre fortunato..il negoziante da cui andavo era uno che lavorava per passione e nonostante avese un negozio piccolo si procurava sempre pesci in forma...quello in cui vado adesso, non fa testo..
|
Buon per te. Da me dobbiamo spendere capitali perchè pesci in forma manco a parlarne! la media è 1 su 5 e quell'uno bisogna salvarlo.Pensa che ho chiesto ad un negoziante se poteva ordinarmi una coppia di ram da "Le Onde" ha fatto la faccia tipo "questo è pazzo". unici fornitori est e singapore. -04
a conferma in 2 giorni ho preso 2 femmine di ram. La prima è morta dopo poche ore. un paio di convulsioni mentre mangiava ed è affondata a pancia in aria, la seconda presa, dopo circa 30 minuti di osservazione, sembra vispa e con colori ben definiti, unico problema e non di poca importanza, ventre relativamente piatto. Tra la 20ina di femmine che aveva quella era la migliore. E' il secondo giorno che è in vasca, è la prima ad affacciarsi quando distribuisco cibo, circuisce pure il maschio Speriamo bene!