Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2009, 12:16   #3
V3L3NO
Guppy

Città: Rocca di Papa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a V3L3NO

Annunci Mercatino: 0
Ciao xantos, benvenuta sul forum.
Allora per scegliere il mio acquario io ho visto tre cose. La grandezza, il parco luci ed il filtro. Fai conto che se vuoi mettere delle piante vere (io te le consiglio e pure molte) l'acquario deve avere una luce pari allo 0,5 w/l, inoltre devi vedere anche che tipo di neon monta se le t5 0 t8. Le prime sono molto meglio perchè ti danno più wattaggio delle secondo e sembra che penetrino meglio nell'acqua. Per il filtro io sono andato sul filtro esterno perchè non ti occupa spazio nella vasca ed è piu facile per la manutenzione. Per il fondo fertile aspetta uno più esperto di me. Per il ghiaino puoi scegliere secondo i tuoi gusti. Piu la ghiaia è scura piu risalta il colore delle piante.
Per ipesci dato il tuo litraggio puoi fare come vorrei fare io, un gruppetto di cardinali e una coppia di scalari piu coridoras. Per la scelta dei pesci però devi tenere d'occhio i valori dell'acqua e a seconda dei tuoi valori scegli i pesci.

Fai conto che questo è il mio primo consiglio che rilascio sul forum. Quindi aspetta conferme da piu esperti
V3L3NO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09992 seconds with 13 queries