Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2009, 08:55   #47
fulky
Plancton

Cittā: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fulky

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da unitra
Ciao Fulky, io posseggo un'acquario proprio come il tuo, a leggere i pareri precedenti devo dire che nn sono per niente d'accordo.
Non voglio contrastare le opinioni degli esperti ma tengo a precisare che il vetro a pancia e' questioni di gusti, dipende da che parte viene messo l'acquario, nel mio caso si trova quasi in ingresso e quella pancia mi permette di nn picchiarci dentro con le braccia, e poi e' bellissimo vederlo sono daccordo con te, piu' tosto che tenere la piscinetta squadrata!
Per il prezzo mi dispiace per non averti avvisato prima cmq io il tuo stesso acquario l'ho pagato 600, pero' avevo visto anche io che si aggirava sui 700 compreso di mobile.
Per quanto riguarda le luci, nn farti nessun problema perche' io ho messo delle piante che germogliano a vista d'occhio e nn di certo perche' sono bravo anzi....tutto e' grazie alle lampade T5 che anche se sono basse di rendimento rendono piu' di un normale neon, la luce arriva molto piu' in profondita'e intanto risparmi anche corrente visto che devono stare accese almeno per 8 ore al giorno.
Se riesco ti allego una foto del mio acquario cosi' potrai prendere qualche idea se ti piace.
Ciao e complimenti per l'acquisto!
ciao Unitra,
complimenti, l'hai arredato bene, mi piacciono molto i legni.
Effettivamente i gusti delle persone sono diversi, e aggiungerei anche per fortuna, ma tu l'hai preso senza mobile a 600 euro?
fulky non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09930 seconds with 13 queries