Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2009, 23:59   #2
pseudo80
Discus

L'avatar di pseudo80

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 27 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pseudo80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da militare
a me mi è stato dato un link per poter scegliere gli esemplari "MBUMA" io ne ho scelti alcuni a mio piacimento al quale non mi è stata data alcuna risposta negativa, dovevo solo fare una sceltra tra due coppie della stessa razza.
Ma forse ricordi male -28d# ,avevi elencato 5 specie di pesci e tra questi i Metriaclima che ti sono stati sconsigliati (io te l'ho rimarcato + volte),avevi ordinato i Labido caeruleus e non si sa che fine abbiano fatto,si è vero ti è stato linkato quel sito in modo che tu potessi elencarci qualche specie che + ti piaceva e da cui andavano scremati quelli incompatibili x la tua vasca ma tu sei uscito solo con quei 5 nomi e da lì non ti sei schiodato,se ad ogni tanto in qualche pagina del topic non rimarchi ciò che vorresti inserire mica un si può rileggere tutte le volte il topic x intero no ?,hai tirato fuori il discorso dei pleco/ampullarie/etc e il filo del discorso (lo studio della tua popolazione) è divagato un bel pò...la mia non vuole essere una polemica ma solo una sintesi di quello che a memoria mi ricordo dei tuoi 2 topic
pseudo80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09129 seconds with 13 queries