Discussione: ELITE E RUGGINE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2009, 17:51   #33
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da iapo
Dani...se mando la plafo ad elos sono certo che mi diranno che e' a posto come prima...io non ho elementi per dimostrare che la resa e' calata se non una mia valutazione visiva...non escludo anche un effetto dato dal confronto con la barra led blu....comunque che sia moscia e' assodato perche' la barra di soli 5 led blu fa più luce....poi c'e' il problema che rimarrei senza illuminazione e non credo che questo sia tollerato dagli animali....credo che optero' per una integrazione a led blu...per la ruggine invece gradirei anch'io avere la sostituzione del supporto pero' stavolta in materiale che non arruginisce...fammi sapere.....
Vorrei solo far notare di quale sia la fiducia che riponi in una azienda che in ogni caso ti permette il confronto, cerca di risolverti i problemi, e che sembra invece che sia qua solo per raggirarti.

Ripeto se la lampada viene visionata e ritenuta identica all'originale viene restituita, diversamente viene sostituita o aggiustata.

Se il problema è che il tuo occhio si è abituato diversamente, non puoi imputarlo alla plafoniera.

Noi siamo qua per venirti incontro ed aiutarti, altro non posso dire.
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,10285 seconds with 13 queries