Discussione: uova, di già! Help!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2009, 14:55   #144
zen69
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da druido.bianco
zen69, io ho una coppia di cacatuoides con un maschio probabilmente malato, perchè non riesce a nuotare se non strisciando sul fondo, siccome mi sta sempre nascosto e non sono riuscito a cederlo a nessun negoziante (gli avevo suggerito di metterlo in plantacquari che tengono in esposizione), vorrei provare a mettere un'altro maschio giovane, con la speranza che la femmina lasci il vecchio per il nuovo maschiotto, e poi lascerei l'altro maschio nascosto come suo solito finchè vive....

è possibile una cosa del genere, o una volta formata una coppia non si lascia più? la femmina è in perfetta salute ma non lascia spesso il nascondiglio se con lei non c'è il maschio.....il che è quasi mai. Ha anche tentato un paio di volte di portarselo nella noce di cocco ma lei aspettava ore invano, il maschio si fermava fuori
Ho letto solo ora la tua domanda! Ops...

Non so se hai già messo il nuovo maschio? Io in ogni caso non te lo consiglio! Finirebbero per accopparsi! Se il vecchio maschio è già sofferente probabilmente farebbe una brutta fine più velocemente! In ogni caso aggiornaci!

Page generated in 0,15629 seconds with 13 queries