Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2009, 14:24   #16
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io vorrei prendere la coppia già formata, preferirei senza stare a spostare poi quelli che non hanno formato la coppia. per loro è un trauma ogni volta che cambiano acquario.

Quote:
comunque adesso ho il "nuovo" acquario in entrata, vuoto con solo il ghiaietto fine e un dito d'acqua. sono andato a prenderlo alle 18.30 ed adesso ho finito di dargli una pulita generale, da alghe ed incrostazioni varie. l'unica cosa che non pulirò sarà il filtro .
intanto dovresti metterci uno strato di fondo fertile sotto il ghiaino...poi le opzioni sono due: sabbia, migliore per gli scalari, però allora hai bisogno anche del cavetto sotto sabbia...oppure ghiaino...
Quote:
nel filtro ci sono solo torba granulare contenuta in un calza che fa anche da filtro meccanico e cannolicchi.
una calza che fa da filtro meccanico... -28d# ... ...
puoi postarmi una foto del filtro, perchè ho paura che ne dovrai comprare uno esterno migliore se non è un filtro molto performante...con gli scalari ci vuole...
Quote:
pesci che c'erano dentro sono questi:

http://img98.imageshack.us/i/dscn0579.jpg/

più due di questi:

http://img67.imageshack.us/i/dscn0580.jpg/

spero entro domani o dopo domani di metterli nell'acquario grande.
i primi sono degli hypessobricon (mi pare) mentre i secondi sono dei botia...
i primi poi non sono neanche in gran forma... -28d# ...se vuoi e puoi io li riporterei indietro tutti...magari puoi tenere gli hypessobricon...il neon, indietro anche lui...

Page generated in 0,14217 seconds with 13 queries