vedo che siamo tutto daccordo
io come già detto ho solo SPS... uso l'SVC 2 volte la settimana (2 dosatori grossi), e nei restanti giorni 2 gocce di Omega e 3 di ProSkimmer.
per i pinnuti che sapete sono tanti e il "Mono" fa per 5... alimento 2 volte al giorno con grani di Spirulina ed SVM Elos alternati... ma vi posso garantire che in vasca non scende nulla.. si mangiano tutto!
solo il Lysmata lo vedo arrampicarsi sui coralli e mangiucchiare qualche piccolo grano che ogni tanto scende verso il fondo.
Ho anche un Wurder ma è da tempo che non lo vedo.. quindi.. magari è pure schiattato! -28d#
Granchi non ce ne sono (io non ne ho mai visti), 2 cadenati micro e un elengans super-maxi
come LPS sceglierei tra i seguenti in base alle colorazioni, 1 o 2.. dipende anche dai costi: Trachyphilia-Cata-Lobo-Blastomussa-Scolymia
quindi? temo che di cibo non ne arrivi neppure un grano a loro.. visto che vorrei proprio metterli sul fondo della vasca..
dimenticavo... i due piccoli LPS che ho, godono ottima salute.. la caulastrea spolipa che fa quasi schifo è si sta già riproducendo... l'euphillya anch'essa ha messo nuovi rami... non so cosa mangiano ma crescono a vista d'occhio, anche loro sono a fondo vasca!