Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2009, 22:00   #2
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da militare
Originariamente inviata da Riccardo79
Io li ho presi on-line senza essere vincolato nella scelta,
gli imballi sono professionali a prova di corriere.....
Ma ovviamente quella è stata una MIA scelta,
alla fine ripeto, ognuno fa come crede, ma se fossi stato dietro ai negozianti della mia zona a quest'ora avrei un calderone malawi con speci di chissà quale provenienza e non puri al 100% .
Ovviamente c'è chi non preferisce "rischiare" anche se secondo me ad oggi acquistando i pesci on-line non si rischia più.
Mi piacerebbe conoscere questo negozio on-line, se non ti dispiace potresti darmi spiegazione in merito, il link ect ect.
Ciao militare, vedo che ti hanno già linkato "le onde" , fidati , se ad esempio ordini oggi, domani hai i pesci, ovviamente devi farti trovare.
Però ora visto che hai già acquistato, quei poveri pesci che hai, se trovi qualcuno con un acquario di 150 cm puoi darli, altrimenti tienili, staranno sicuramente meglio da te che da uno con un 50CM asiatico assieme ai botia e pangio.

L'unico consiglio che vorrei darti, è di "controllare" la situazione e regolarti di conseguenza, varia molto l'alimentazione in primis,
poi guardali spesso e valuta se sono effettivamente aggressivi dopo l'ambientamento.
Se lo sono con le femmine della propria spece aggiungine altre della stessa spece.
Se invece sono aggressivi con le altre speci , overstocka l'acquario aggiungendo femmine e un'altra specie medio tranquilla in trio così riuscirai a far distribuire la loro aggressività un pò su tutti i pesci e non su singoli individui,
insomma osserva e trai le tue conclusioni, e se ti serve una mano chiedi consiglio qui , vedrai che i maggiori esperti di ciclidi africani di questo forum e D'Italia sapranno consigliarti al meglio per limitare i danni.

Saluti

Page generated in 0,10785 seconds with 13 queries