pesci rossi sono fuori discussione, è una vasca assolutamente inadatta ad ospitarli...
per l'arredamento, togli l'anfora con le bolle, mettendo le piante l'areatore non serve a nulla e può anche creare problemi...
io ti consiglieri di cambiare lo sfondo, sostituendolo con uno nero, che aumenta la profondità della vasca (basta un cartoncino da incollare esternamente sul vetro di fondo), sostituirei la ghiaia che secondo me è troppo chiara e potrebbe disturbare i pesci, meglio usare un colore più naturale come il marrone o il nero (personalmente amo le vasche dark
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Per le piante se vuoi evitare una fertilizzazione spinta potresti mettere sotto la ghiaia un fondo fertile (io ho usato il deponit mix della dennerle e mi sono trovata molto bene) per poi usare piante che non richiedono molta fertilizzazione in colonna come le varie cryptocoryne..
in una vasca di questa dimensione ti sconsiglierei di mettere legni e rocce, secondo me è meglio mettere o l'uno o 'altro, per evitare di togliere troppo spazio e per evitare che uno dei due elementi risulti preponderante rispetto all'altro andando a rovinare l'effetto di insieme, ma facendo qualche prova magari può venire fuori qualcosa di molto carino, non so...