Discussione: ELITE E RUGGINE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 21:06   #8
salvatore80
Ciclide

L'avatar di salvatore80

Cittą: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 45
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
beh.! chissą perche me la spettavo questa risposta da elos.come sopra scritto la plafo e stata lavata piu volte con i metodi da te descritti.ma senza risultati quindi da come dici siamo destinati col tempo di avere un supporto arruginito.sai che ti dico dani mi sono pentito amaramente di aver acquistato questo prodotto sarą bello esteticamente ma per altre cose fa ca.....re.questa mi credi e stata l'ultima volta che acquisto prodotti elos ovviamente imho....con quei soldi spesi poi potevo sicuramente optare di meglio.e se dovessi consigliarlo a qualcuno gli direi non acquistarlo .ah per la precisione mi si stanno arruginendo anche le cerniere del supporto della porticina frontale.ma tanto l'azienda ha detto che con la spugnetta dobbiamo toglierla vero?scusateci tanto se abbiamo speso un attimino 1900.00euro.e mi devo tenere la ruggine?.....bah non ho parole.sai che c'e di nuovo lo metto in vendita chi gli interessa puo contattarmi in mp.Ricordo che la mia e una limited edition 9di 20 esemplari.e meno male .come si dice a napoli stu sistem mini e nu pacco..,

Page generated in 0,09255 seconds with 13 queries