Discussione: ELITE E RUGGINE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 16:25   #25
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Dalla Elos mi fanno sapere che quella che vedete non è ruggine ma è una patina di ossidazione che va via lavando regolarmente il supporto con acqua dolce, mentre nel momento che si palesa l'ossidazione è sufficiente grattarla via con una spugna tipo "scotch brite".

Purtroppo la scelta di usare acciaio inox ha questo inconveniente, che potrebbe sviluppare questa patina. La stessa cosa succede per le barche ormeggiate nei porti, anche lì l'acciaio fa ossido ma non arruginisce.

per iapo, la luce della plafoniera viene misurata, se è diversa come intensità o come spettro da come era prima viene sostituita. Diversamente non c'è motivo per farlo.

Il fatto che la barra blu faccia più luce è un discorso "risibile" se non dimostrato da misurazione su intensità e spettro. Se prendi una lampadina cinese da 1 watt solo bianco farà una luce incredibile, ma monofrequenza...
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,11708 seconds with 13 queries