Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 11:40   #3
GuStYx85
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a GuStYx85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra
secondo me fai una *******...scusa se sono franco eh....ti dà uno skimmer che non è un gran chè....rocce morte...e dici di non voler esagerare con i pesci in 75l dove già ne dovresti mettere pochi....cosa fai tieni un'acquario con un pesce?
io fossi in te farei una cosa....venderei la vasca...e quando hai i soldi da parte ti fai fare una vasca artigianale fatta come dio comanda,magari fatta della misura del mobile e ti metti la sump sotto
se sei un pò pratico di fai da te,farsi un mobiletto ci vuole poco,e ti aiuto volentieri se ai bisogno,però così secondo me parti male e arrivi peggio.
azz....

più che per il problema soldi (non che ne abbia molti, ma sapendo "muoversi" si ammortizza bene) c'è un problema di tempo e spazio.. Quindi di cambiare vasca non se ne parla, è tutto su misura al costo di rinunciare al marino.. grazie 1000 cmq della proposta d'aiuto

è possibile che un 75l non si possa convertire a marino? E i nanoreef? (lo so.. non l'ho specificato, ma pensavo ad una cosa simile)

metodo "schiumatoio e rocce" proprio no? leggo che c'è gente che va felicemente avanti così..

lo schiumatoio della ferplast non è valido? Cosa potrei prendere a qul prezzo?
Il vantaggio è che il bluskimmer è progettato affinché il bicchiere vada nello scompartimento della mangiatoia automatica.

Per quanto riguarda le rocce morte, so che ci vorranno almeno 3 mesi per colonizzarle, aiuterei questa fase inserendo batteri e qualche roccia viva.

Per quanto riguarda i pesci pensavo a 3-4 esemplari (massimo massimo) di piccolissime dimensioni. Non so ancora cos, per ora è presto.
GuStYx85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13898 seconds with 13 queries