Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 09:37   #3
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Re: Da quando il mini System in commercio?

Ciao andrevil81

Originariamente inviata da andrevil81
Salve,
chiedo info agli esperti (Dani in particolare) su quanti modelli del mini System Elos sono entrati in produzione e quindi in vendita. La domanda sorge dal fatto che ne sto per acquistare uno da un negoziante di Verona e lui sostiene essere il "Nuovo" modello. Ora la mie preoccupazioni sono 2.
Il modello di system mini è solo uno. Sono state piccole modifiche che sono però disponibili a tutti e che sono reversibili, cioè non cambiano il prodotto stesso.

Quote:
1. Il problema delle microbolle in vasca principale lamentato dai primi modelli, quindi questo essendo il nuovo non dovrebbe soffrire di questi problemi.
Le nuove vasche adottano gli accorgimenti già ricordati in questi post, accorgimenti che possono comunque essere implementati su qualsiasi altro system mini che non li abbia

Quote:
2. La presenza nella lampada a led dei led blu (forse i primi modelli non avevano questi led), come faccio a capirlo?
I led blu si vedono . Comunque tutte le plafoniere a led erano dotate di 3 led blu.

Quote:
3. Esistono veramente modello vecchi e nuovo o ne esiste solo uno, cioè forse sto acquistando un modello di qualche anno fa?
vedi sopra

Quote:
Grazie anticipatamente a ***dani***
Andrea
prego.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,08345 seconds with 13 queries