Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2005, 15:13   #3
ramirezi_72
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...forse, sapendo di non essere una persona ordinata, mi sento sempre in difetto...che animo sensibile che ho...
un' ottantina tra cabomba ed egeria...come illuminazione ho i due nenon di serie del rio 400 piu' altri due da 40w (non mi ricordo mai se 40 e' la lunghezza e 36 il wattaggio od il contrario...)...alcune anubias (nana e...non saprei ma comunque ben piu' alta della sarellina...), valisneria (un tipo a foglia larga ed una piu' sottile...) piu' una piantina (penso una crypto) ed una con delle piccole foglie lanceolate di colore verde/rosso...nell'insieme, nonostante le anubias nane non siano proprio all'ombra (anzi...), hanno gia' alcune foglioline nuove di un bel verde smeraldo...le cabomba, nonostante una mia paura, non si sono eccessivamente "sbriciolate"...le egeria vegetano...le valisneria pure...unica pianta che mi da da pensare e' la crypto...sempre che di crypto si tratti...sono numerose piantine messe insieme...perde una media di due foglie al giorno...si presentano scolorate e mollicce...nonostante la continua fertilizzazione che attuo quotidianalmente con oligoelementi e fertilizzante...
E d' ora in poi, se vorrai, chiamami Luisa...inizio presto...finisco presto e di solito nonpulisco il water...
ramirezi_72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08660 seconds with 13 queries