Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 21:07   #10
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Ciao Pistolero,
il sistema Aquatronica ti puo' aiutare nella gestione a seconda di come lo componi, indubbiamente le unita' di potenza programmabili come timer sono la funzione di base, queste servono per gestire le luci e tutto quanto puo' essere necessario timerizzare.
Con i moduli per le sonde puoi monitorare pH (in vasca o nel reattore di calcio o mettendone due in entrambi), puoi monitorare il Redox, la salinita', la temperatura, gestire il rabbocco con un sensore di livello, puoi inserire i sensori con il modulo allagamento per avere l'allarme in caso di fuoriuscita dell'acqua, puoi monitorare ancora la conducibilita' dolce e nel corso degli anni ci saranno sviluppi continui.....
Tramite il modulo SMS puoi ricevere gli allarmi impostati o in caso di black out l'avviso come puoi richiedere lo stato della vasca, tramite modulo Ethernet collegato ad internet puoi monitorare lo stato delle prese ed i valori dei sensori/sonde oltre al modificare lo stato delle prese da ogni internet point, ufficio o cellulare connesso ad internet.....

Per i rivenditori ufficiali ti rimando al sito Aquatronica ove troverai la lista: http://www.aquatronica.com/contatti/distributori

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10582 seconds with 13 queries