|
|
Quote:
|
|
è ammirabile il tuo "tentativo" di apparire non presuntuoso,ma con nozioni acquisite quà e là...si ottiene la competenza...o no???
|
ti ringrazio per il "tentativo" dopo tutto il pomeriggio o quasi passato a spiegarti cose che potevi tranquillamente trovare con la funzione "cerca"...............
|
|
Quote:
|
|
se tutti leggessero senza chiedere...mi spieghi a cosa serve il forum???
|
potrebbe servire ad affrontare temi un tantino più elevati, se tutti, come ho fatto io fin dall'inizio, usassero la gia richiamata funzione "cerca" evitando di postare sempre le solite ed identiche richieste.
Scrivo qua sopra da non più di 6 o 7 mesi, sono arrivato a quasi 3000 messaggi rispondendo sempre ai soliti 4 o 5 quesiti fatti sempre da persone diverse.
Senza nulla di personale nei tuoi confronti se non volevo non ti rispondevo, il forum è bello per quello. Spero solo di esserti stato utile.
Mi viene in mente ora una frase ascoltata non mi ricordo in quale circostanza che, più o meno, recitava "La vera cultura non è sapere le cose, ma sapere dove andarle a cercare nel momento in cui occorrono"