Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 18:25   #4
Lionel Hutz
Guppy

L'avatar di Lionel Hutz

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
manolo78, io da principinate come te ho preso la k-m, se non altro perchè ha lo stabilizzatore d'immagine che per me che non ho la mano da chirurgo è fondamentale. le altre (canon e nikon) ne sono sprovviste e devi acquistare obiettivi con stabilizzatore che fanno lievitare il prezzo (on line ho potuto constatare che avrei dovuto spendere almeno 50€ in più per la canon 1000d, per la 450 c'è ne volevano di più).
per adesso mi trovo bene. non ho ancora imparato ad usarla al meglio (c'è lo da una settimana) ma le prime foto mi soddisfanno. grazie allo stabilizzatore sono riuscito a fare delle decenti foto in macro anche senza il trepiede che però è altamente consigliato.
quanto alla pile preferisco le stilo. il caricabbatterie è più piccolo e se ti trovi in vacanza con le pile scariche puoi andare in un negozio e prenderne 4 senza dover rinunciare a scattare.
da quello che ho potuto capire non c'è differnza tra le varie marche in quanto a qualità delle foto, o almeno non ci sono differenze così evidenti per noi comuni mortali.
diciamo che in molti consigliano nikon e canon per la facilità di reperire obiettivi diversi, ma se non devi andare in giro con 15 lenti diverse in borsa la pentax va alla grande, e cmq anche per pentax la sceltà e notevole.
Lionel Hutz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09696 seconds with 13 queries