Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 15:50   #25
Lorenzo C.
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
Lorenzo C., non hai risposto sulla grandezza dell'acquario... cmq 3 guppy maschi e le caridine (red cherry?) ci spossono stare, non di più... evita la fammina, in mezzo a tutti quei maschi sarà super stressata e se dovessero nascere dei piccoli non puoi tenerli... se hai gia dove metterli o a chi darli, allora tieni un maschio e prendi 2 femmine... ma devi sempre dar via i nascituri, e vista la quantità non è sempre facile
La vasca dove sono ora è un Wawe cube da 30 lt. .... la vasca dove potrei spostarli è un Juwel Rio 125 lt. (che stò seriamente pensando di riallestire).
Per ora è soloun'idea quella di introdurre una femmina di guppy ma ovviamente la introdurei insieme a 2 maschi oppure un mschio e una femmina nel Juwel.
Per quanto riguarda le caridine,che sono red cherry!, non sò come fare xchè ho paura che i figlioletti vengano o mangiati dai guppy o risucchiati dal filtro....(SOLUZIONE????)

Page generated in 0,08769 seconds with 13 queries