Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 14:53   #23
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
ma mica son tanto d'accordo.....intanto quelli che parlano perchè hanno un nano sui 50lt stai certo che hanno avuto delle vasche con meno litraggio e
allevavano qualche pinnuto e col tempo si sono resi conto che era ingestibile.....detto questo, tieni anche conto che piu la vasca è piccola (di litraggio) piu è problematico gestirla perchè è molto piu instabile e molto ma moolto piu sensibile .......
un esempio hai un nano di 20litri e d'inverno apri la finestra per un minuto della camera dov'è collocata la vasca .....be sente subito il variare di temperatura ...mentre con un 100litri neanche se ne accorge......ti evaporano 10ml d'acqua e ti si altera la salinità....con un 100litri neanche se ne accorge......stessa quantita di inquinanti in 20litri già sei a rischio
in 100 neanche sono rilevabili......insomma ci vuole manico a gestire un 20litri e senza pesci.....

tutto secondo me ......ora io non ti rispondo piu perchè sai come la penso e rispetto il tuo parere/opinione.....anzi spero tanto che tu abbia ragione
e tutto quello che ti ho detto e scritto sia solo teoria e non pratica....cosi almeno si salva il tuo nano e il tuo pinnuto.....

ciao

Page generated in 0,15219 seconds with 13 queries