Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 08:17   #11
Sharkfree
Pesce rosso

L'avatar di Sharkfree

Città: piombino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sharkfree Invia un messaggio tramite Yahoo a Sharkfree

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ForzaViola
Mi dispiace SharkFree
Io mi preoccuperei di capire perche' le hanno perse...
Ma non ho capito...le hanno perse completamente, fino all'attaccatura del corpo???
Quali sono gli ospiti della vasca???

Le hanno perse perchè sono arrivati tutti SCIAGATTATI dal viaggio. Se guardi le pinne pettorali degli scalari, poco dopo l'uscita dal corpo iniziano a restringersi, proprio in quel punto..........

E poi, dopo 2 giorni dall'inserimento in vasca, no si sono ancora ambientati bene, mangiano poco e appena m'avvicino alla vasca vanno a nascondersi, quelli che avevo prima, invece, appena m'avvicinavano, se erano in riproduzione s'avvicinavano agguerriti e minacciosi, se non lo erano salivano subito a pelo d'acqua per mangiare........ Il problema è stato nel trasporto, 3 pesci come quelli in 1 busta, anche se per 36 ore, secondo me sono stati fortemente stressati -04

Ho chiamato il venditore per farglielo presente e m'ha risposto che mi ringraziava per la telefonata e che la cosa gli sarebbe servita come esperienza per la prossima volta.... -04 -04 -04
Sharkfree non è in linea  

Page generated in 0,12814 seconds with 13 queries