ciao Mauri...,
scusate l'intromissione, ma evito di aprire un'altro post ( l'ennesimo ) sul sistema Zeovit.
Io ho iniziato a luglio con rocce ed attrezzatura nuova e sistema Zeovit. Da 1 settimana ho iniziato ad introdutte 5 frags di SPS e uno di questi ( un'acropora ) e' arrivato completamente marrone con solo un paio di punte violette. A distanza di una sola settimana le punte viola sono almeno 7/8 e mi pare ( spero non sia la mia impressione ) che il marrone stia degradando.... quindi apparentemente parrebbe girare tutto come dovrebbe. Volevo pero' farti una domanda.
Considerando Zeovit una linea di prodotti che, se non applicata completamente, non è efficace come dovrebbe essere, ho acquistato quasi tutti i prodotti della linea ( ad eclusione dell'immuno-fish, Jod complex, magnesium complex e strontium complex ). La domanda è: a parte il cibo per pesci, tra cui ho anche il cyclopeeze che fa anche da nutrimento x coralli, devo aggiungere altri integratori/alimenti? oppure tutta la linea Zeovit è sufficiente alla vita e alla proliferazione dei coralli.
Ho letto un po' di informazioni sugli alimenti ( tipo reef booster e roba simile ) ma mi pare di capire che sono una sorta di doppioni di quanto il sistema Zeovit gia' ha in tutta la sua linea di prodotti. Tu usi altri prodotti in aggiunta o in alternativa a quelli indicati da Zeovit?
Grazie
ciao ciao
|