Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 23:00   #107
ghiottolina
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Eventualmente,se testando l'acqua del rubinetto i valori andassero bene con le specie che vorrei inserire io,non sarebbe necessario usare acqua d'osmosi,vero?
Esatto, non sarebbe necessario!

Quote:
Si come fondo fertile ho quello della Sera. Ma per fertilizzante completo cosa intendi? Vuol dire che ci sono anche fertilizzanti che agiscono anche sullo specifico? Tanto per farmi un'idea...non vorrei comperare una cosa che poi non andasse bene....
Credo intenda un fertilizzante ricco in macro- e micronutrienti... Comunque si, esistono fertilizzanti che agiscono in maniera specifica, nel senso che ci sono ditte che creano delle linee di fertilizzanti pazzeschi (tipo 1 prodotto per il potassio, 1 per il ferro, ecc...)... La linea Seachem, per esempio, credo fornisca un prodotto diverso per ogni giorno della settimana con diverse proprietà!!! Insomma parliamo di prodotti molto validi e molto cari... se non vuoi una vasca spinta evitali e compra un normale fertilizzante liquido (da usare, secondo me, non fra 6 mesi, ma appena raggiungi le 8 ore di fotoperiodo).

Quote:
Googlando ho trovato il Florena della Sera,questo potrebbe andare bene?
Il Sera florena, a mio parere, non è particolarmente buono (io l'ho acquistato e non sono rimasta soddisfatta...); sinceramente mi trovo molto meglio con un fertilizzante praticamente sconosciuto (Dajana pet proflor). Altre marche con un buon rapporto qualità-prezzo non saprei...
Hygrophila polysperma.
ghiottolina non è in linea  

Page generated in 0,11367 seconds with 13 queries