Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 15:00   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
livia, non hai torto, tranne che su una cosa... apri il link che ho in firma, direi che li c'è tutto quello che è utile, e qualche approfondimento....

per quanto riguarda il segnalare in maniera migliore le cose importanti al primo approccio, direi che se una cosa è messa in evidenza nella sezione primo acquario d'acqua dolce vuol dire che è la prima cosa da leggere quando ci si avvicina a questo mondo... e la raccolta di link utili è messa in evidenza, se tutti la spulciassero prima di chiedere si eviterebbero tutte le situazioni che hai elencato tu... il problema è che non tutti lo fanno, i motivi sono i più svariati...

cmq ti ripeto, più di mettere in evidenza nella sezione primo acquario non saprei che fare, al momento in quella sezione ci sono 3 annunci (in giallo) e due importanti... io penso che leggendo questi 5 topic si fa gia un grosso passo avanti... ma siamo sempre li... c'è chi li legge e chi no...

prendi ad esempio la sezione segnalazioni tecniche, in evidenza c'è un topic che ti spiega tutto sugli mp, ma ci sono una valanga di topic in cui si chiede il perchè gli mp stanno in posta in uscita e non vanno in posta inviata...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10158 seconds with 13 queries