Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 03:16   #25
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gab ok. Io non potevo sapere che pesci voleva allevare dato che lo ha scritto su un altro topic. Comunque la mia risposta non cambia, perchč non esistono scalari in natura, nel senso che li comprerā in negozio (nati in allevamento da genitori nonni e bisnonni in cattivitā), e quindi i valori sono quell che ho scritto sopra credimi. Per il resto io uso l'acqua di roma (non quella di viterbo) e con 3/4 di osmosi ed 1/4 di rubinetto ottengo ph 7 kh 4 e gh 8... che te devo di??
Poi se vuole usare solo osmosi con sali (e ripeto che qualcuno aveva consigliato osmosi pura senza manco i sali)...faccia pure, va bene..costa poco (ma l'acqua del rubinetto costa ancora di meno). poi ontano catappa e torba č altro discorso... anzi sono 3 altri discorsi, ma non gli complichiamo la vita.. diciamo che in linea di massima concordo con quanto hai scritto sopra.
aqqa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09597 seconds with 13 queries