|
no è sbagliatissimo invece prendi un astronotus che proprio tu allevi, prendiamo che è di 30 cm lunghezza media, credi che si può tenere in un acquario da 300 litri lordi? io credo proprio di no e il fatto che tu tenga un astronotus di 35 cm, oltretutto assieme a dei discus, quindi nemmeno con tutto lo spazio a disposizione, tralasciando per un attimo l incompatibilità fra le due specie, in un acquario di 200 litri netti non solo dimostra che non tieni fede nemmeno al rapporto cm\lt ma che non tieni minimamente alla salute dei pesci, per di più questi erano i discorsi sul voler tenere a forza delle determinate specie che richiedono un determinato spazio in spazi molto più piccoli che io facevo quando ancora dovevo comprare la vasca e di acquariologia non sapevo praticamente niente.
non travisare le mie parole, il mio non è un attacco o un offesa nei tuoi confronti, è un semplice parere che tu puoi condividere o meno, se poi tu PENSI che i tuoi pesci stiano bene mi fa piacere buon per te, ma non capisco secondo quali parametri determini che stanno bene in quello spazio
|