Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2009, 15:07   #11
vekexasia
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da klingon
dipende dalla disponibilità del negozio comunque quanto meno per le piante dovresti trovarle in tutti i negozi

per la foto al mio acquario a breve vedròdi farla anche se adesso è un pò stentato perchè la lampada è esaurita e sto progettando di cambiare mettendone una più potente ma soprattutto con un migliore fattore di esposizione

per la settimana dipende c'è chi sostiene che gli attivatori batterici che puoi comprare possano fare miracoli
effettivamene aiutano ma in realtà ogni vasca è diversa dalle altre e l'unico modo per essere sicuri è comprarsi test a reagente di nitriti e nitrati, monitorare costantemente la vasca, aspettare il picco di questi e poi che riscendano a valori prossimi allo zero (zero per nitriti).
Ok, Ricapitoliamo..

Supponiamo che devo aspettare.. Da qualcosa dovrò partire no? Per adesso ho un acquario pieno da 54l da svuotare ma poi?

I pesci che intanto ci voglio mettere dentro sono i neon ( che mi pare noon abbiano molte esigenze ), poi mi risulta difficile capire quali siano quelli compatibili.. ( Che non si incazzino con i neon )

Poi se mi indicate qualche posto dove avere una scheda completa sui pesci che mi dia informazioni come
  • Temperatura compatibile
  • Litri necessari per pesce
  • Incompatibilità con altre specie
  • Luce necessaria?

Ho cercato (seppure marginalmente) su google ma non sono riuscito a trovare quanti neon posso mettere nel mio acquario ( si sa, i neon son belli in gruppo )

Quindi, ricapitolando, sapendo che i neon devono andarci, che fondale mi consigliate di mettere?
vekexasia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10532 seconds with 13 queries