|
Allora per Paolo, G@BE, Miciomacio, Malpe, Blureff, grazie a tutti per l'aiuto, oggi ho eliminato tutte le pietre dalla vasca e ne ho aggiunte 40Kg vive già spurgate, poi ho tolto tutto dal filtro biologico eccetto che la spugna nel primo vano, nel secondo vano ho inserito lo schiumatoio Visi Jet (che quanto prima cambierò con un LG) che comunque al momento qualcosa di feticcioso elimina. Parliamo del movimento dell'acqua a destra della vasca vi sono tre pompe (una delle quali è quella dell'ex filtro biologico, tutti e tre per un totale di lt 2800 montate a pelo d'acqua, mentre a sinistra della vasca ho montato a 15 cm circa dal pelo d'acqua una wave marea super flow pump per simulare il moto ondoso da 4400 Lt, lato dx e lato sx si alternano ogni due ore.
Le luci sono spente.
Vogli rassicurare tutti, all'interno della vasca di vivo ci sono solo le pietre.
Se ho capito bene, adesso devo solamente attendere fino a che spariscono ammoniaca e nitriti, e non devo mettere quei batteri della prodibio e dell'askoll, giusto?
Vi ringrazio e attendo risposte.
|