Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2005, 22:10   #12
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ehh... Geppy, questo non lo sapevo... Probabilmente tu che ci sei dentro sai meglio di noi questi accordi

Comunque, per come la vedo personalmente io e sulla mia vasca, la schiumazione che mi da i migliori risultati sulla mia vasca è una schiumazione "intermedia" diciamo una birra molto scura?? Una doppio malto? Se schiumo troppo asciutto mi si sporca il collo in maniera davvero importante ed è appurato (o almeno credo leggendo il forum) che un collo sporco abbassa il rendimento di uno skimmer.

Piuttosto ti giro una domanda, sempre se si può sapere... In un post vecchio tu dicevi che su un H&S che hai in ditta il risultato migliore non è come si crede con aria tutta aperta e acqua tutta aperta ma... E li ti sei fermato con il discorso!!! Non è che spifferi come secondo te si hanno i migliori risultati sul 150?

P:S:

Per gnoli. Matteo mi ha contattato lui, cercavo una caliendrum sul mercatino e si è offerto di darmela. Visto che l'avevo già recuperata gli ho prenotato una granulosa gialla e una piostillata fucsia.

Ho già fatto la modifica allo skimmer tagliando 5 cm di tubo, con l'occasione ho pulito lo skimmer con l'acido muriatico ed ora ovviamente non sta ancora schiumando. Comunque anch'io ho l'acqua al tuo stesso livello che credo a sto punto essere quello più idoneo allo skimmer in questione.

Ciao e grazie mille.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12216 seconds with 13 queries