Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2009, 10:54   #9
vekexasia
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da klingon
sì l'acqua levala conta che dal momento che allestisci poi passano poco meno di un mese prima che tu possa inserire dei pesci.
Cavolo un mese? Non vorrei sbagliare nulla ma avevo letto che in una settimana al massimo avrei potuto mettere qualche pescio :P

Originariamente inviata da klingon
facci sapere verso che tipo di pesci vuoi orientarti o se neon è la risp definitiva

comunque con quella lampada temo che sarai costretto a mettere solo piante poco esigenti

se guardi il link che ti posto penso che tu possa inserire solo le piante della prima colonna a sx
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
Altrimenti si può cambiare la lampada no? Anche se credo che possa andare bene come prima volta.. Al massimo la cambio gradualmente più avnati nel tempo ( compatibilmente con le specie che ho gia inserito nella vasca ).

Originariamente inviata da Ember
Ciao Klingon!
Anche io sono principiante e ho un acquario con la tua stessa illuminazione. Le piante che ho messo sono per ora Cryptocoryne, Anubias e Microsorum e finora stanno bene... per i pesci, sto ancora scegliendo!
hai una foto? :) Mi piacerebbe vedere come escono...

PS: Probabilmente è una domanda idiota ma le piante e i pesci che avete citato si trovano in un qualsiasi negozio ? oppure li devo ordinarE?
vekexasia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10143 seconds with 13 queries