|
Originariamente inviata da lele 32
|
se hai dell neguvon o della fromalina ,secondo le dosi riportate sulla mia firma puoi tentare di fargli de bagni.per il momento in solamento puoi tentare aqnche un bagno di acqua e sale 15 gr di sale per 10 min su 1 litro di acqua per 10 min.il pesce durante questo trattamento va tenuto strettamento sotto controllo.
ripto cmq che il pesce necessita assolutamente di un acquario
|
L'acquario dovrebbe arrivare in settimana.
Se passa la notte domani mattina faccio tutto ciò che hai elencato, ma comunque la causa è da ricercarsi nel cibo, nel poco spazio o dalla provenienza? Mi sconcerta questo fatto che due pesci possano morire in così poche ore e senza una causa apparente.
|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
Mattheius, devi ridurre le dimensioni dell'immagine in frirma. A regolamento non deve superare 300x90pixel, non siamo particolarmente fiscali, ma così è veramente troppo.
Anche l'avatar potrebbe essere più decente, abbiamo molte persone dell'altro sesso sul forum e potrebbero sentirsi offese
|
Ho ridotto la firma a 320px × 107px, per quanto riguarda il soggetto di avatar e firma appena qualcuno si lamenterà lo rimuoverò, fino ad ora ho ricevuto solo commenti positivi, anche dal gentil sesso