|
Originariamente inviata da Abra
|
Auran, quello di brig non ha il 120
zen72, dicci cosa vuoi sapere....nel senso immagino che l'hai già montata,quindi ti serve attaccare solo i tubi giusto?
allora nel tubo che và alla pompa hai un pezettino tasparente con un portagomma è posto propio nella T...lì ci và la mandata del reattore (o ci metti una pompa o la derivazione della risalita)
nel coperchio hai due portagomma....se guardi internamente sotto a un portagomma hai un bussolotto trasparente in quel portagomma ci devi ataccare l'uscita dell'acqua trattata.
L'altro portagomma lo colleghi a uno dei due portagomma che hai in fondo prima dell'ingresso della pompa (e questo è il recupero CO2 )
poi hai il contabolle che è quello he devi mettere in una delle viti quando chiudi il coperchio (guarda tu dove metterlo e dove ti fà comodo è indifferente puoi anche tenerlo staccato è metterlo attaccato all mobile per capirci) ora da sotto ci attacchi il tubino che ti và alla bombola.....da sopra parti con il tubo e arrivi all'altro portagomma che ti è rimasto libero vicino alla pompa.
Mi raccomando il contabolle riampilo con acqua osmotica così non ti si sporca dentro.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,sennò cerco di spiegarti meglio com fare
|
Grazie mille, domani ci riprovo e vedo cosa riesco a combinare ..... eventualmente faccio foto e spiego meglio i miei dubbi ......
|
Originariamente inviata da sjoplin
|
zen72, te la cavi meglio col disegno. chiedi al negozio che te l'ha venduto che ce l'ha di sicuro.
|
Ho chiesto al negozio (fish-street) e mi ha mandato lo schema del BM-100 e sono simili solo in parte (il mio ha 2 camere: 120-1 e 120-2). Ho anche inviato mail a Bubble Magus ma non rispondono: possibile che questi vendono un prodotto senza neanche uno schema illustrativo ........ ho cercato anche in rete ma niente .......