Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2009, 19:13   #8
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lyrthanas, sicuramente con pochi cm in più di ingombro in casa e pochi € in meno nel portafogli avresti potuto avere un acquario da 60L che ti avrebbe dato più scelta nell'allestimento... ma non disperare perché di possibilità ne hai anche con il tuo acquario...

intanto però capiamo com'è la situazione... dicci come e quando lo hai allestito, che tipo di fondo hai, come hai caricato il filtro, che acqua hai usato, che valori hai ora (PH, KH, GH, NO2 e NO3)... insomma tutte le informazioni che puoi...

la popolazione è sicuramente da rivedere, acquari di piccole dimensioni richiedono una scelta ponderata della fauna che ci vivrà, ma se ti fai un giro nel forum trovi parecchi esempi di piccoli capolavori... insomma mettici impegno e pazienza, ma noin ti arrendere ai primi errori... che quasi TUTTI abbiamo commesso all'inizio
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15087 seconds with 13 queries