io sinceramente capisco
MarcoAIK72, vengo dal forum marino dove le domande fotocopia ci sono, ma io guardo(senza commentare)anche il forum dolce, e mi rendo conto che c'è ne sono molto di +, e poi ci sono troppi topic inutili, discussi già la pagina prima, ma sopratutto domande che se si leggono gli articoli sulla home di AP o usando semplicemente il tasto cerca non verrebbero fatte, questo c'è sia nel marino che nel dolce, ma nel dolce molto di + anche perchè ci sono molte + persone nel forum dolce che in quello marino
io frecuento da anni il AP ma mi sono registrato da poco tempo, e prima che mi registravo riuscivo a trovare tutto quello che mi serviva semplicemente dagli articoli sulla home di AP, usando il tasto cerca e leggendo le schede degli animali.
io propongo che si potrebbero fare una serie di articoli sulla sezione publica un tuo articolo e scrivere le domande le risposte alle domende + classiche, per esempio che è impossibile dire quanti pesci si possono inserire con il motive ecc così a queste domande basta dare il link dell' articolo invece di creare lunghe e ripetenti discussioni.
io quando fanno una domanda all' inizio rispondevo con entusiasmo, adesso che vedo sempre la stessa domanda a volte un po mi secca, e penso che tanto risponderà un altro magari + esperto di me, ma poi penso che quando la faccio io una domanda e ho bisognio di aiuto ci sono utenti sempre pronti a rispondere e dare una mano, quindi vale la pena rispondere sopratutto se è neofita
io sono sicuro che
MarcoAIK72 senza AP si sentità solo e ritornerà persto a frecuentare il forum, ogni tanto una pausa di riflessione si deve prendere
forse non sono stato così chiaro ma spero che abbiate capito il succo del discorso