Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2009, 21:44   #8
kevin1988
Guppy

L'avatar di kevin1988

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
la vasca in questione e' la piu grande descritta in profilo un tenerife 67 molto ben piantumato che a breve dovro' risistemare. il cambio prevede la sostituzione del fondo con dell'ada acquasoil amazonia (va bene per i ciclidi nani?) e l'inserimento di una rocciata composta da rocce ricche di anfratti e piccoli cunicoli. di apistogramma mi piacciono molto gli agassizi, i macmasteri, i cacatoides e i viejita e in generale tutte le specie molto colorate sono aperto a nuove vedute so che non e' una domanda da farsi ma preferirei pesci resistenti che si adattino ai miei valori e a ph anche un po superiori e m interesserebbe moltissimo osservare la riproduzione.
intanto effettuo i cambiamenti in vasca poi porto i valori a quelli adatti per questo genere di pesci per ultimi i pesci cosi avro' tutto il tempo di seguire i vostri preziosi consigli ci sono piante sconsigliate? devo tenere spazi aperti per il nuoto? ditemi voi grazie ciao

Page generated in 0,08556 seconds with 13 queries